Lo Studio Verdegiglio si occupa di Consulenza del Lavoro da oltre 50 anni. L’attività professionale è iniziata sin dal lontano 1965 grazie al lavoro svolto, con competenza e serietà, da mio padre Antonio che si è occupato di tematiche inerenti la Consulenza del Lavoro e Discipline Sociali.
Di generazione in generazione, grazie alla sua eredità professionale e morale, oggi posso svolgere accanto a mio fratello Roberto e ai Collaboratori che mi affiancano con la medesima competenza, la gestione e l’amministrazione del personale, garantendo ai miei clienti servizi di alta qualità nel campo del Diritto del Lavoro, Sindacale, della legislazione Sociale e Previdenziale. La consolidata esperienza maturata nel tempo mi consentono di gestire efficacemente tutte le problematiche della professione del mondo del lavoro.
Oggi è lo Studio è in grado di offrire consulenze che coprono tutti gli aspetti riguardanti la gestione delle risorse umane, dalla ricerca del personale alla valutazione di opportunità, di assunzioni agevolate, alla pianificazione del costo del lavoro, all’inserimento in Azienda e allo sviluppo delle carriere, alla gestione di tutti gli aspetti amministrativi connessi al rapporto di lavoro, all’assistenza in caso di contenzioso ecc. Assiste le Aziende di ogni dimensione e settore merceologico, inserite in un contesto sempre più competitivo e quindi, sempre più esigenti. Il core-business dello Studio, ossia l’elaborazione delle paghe e dei contributi, è effettuato con l’utilizzo delle tecnologie più avanzate.